Competenze per includere: scenari del fare tra servizi e famiglie LGBT

• Quando dal 13/02/2020 09:30 al 14/02/2020 13:00
  • Dove Bologna, viale della Fiera, 8 - terza torre (sala 20 maggio 2021)
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 13 e 14 febbraio, a Bologna, si terrà il convegno dal titolo Competenze per includere: scenari del fare tra servizi e famiglie LGBT.

L’iniziativa conclude il progetto europeo Erasmus+ DOING RIGHT(S) Innovative tools for professionals working with LGBT families ed affronta il tema delle competenze degli operatori in riferimento all'inclusione delle famiglie LGBT nei servizi.
Con uno sguardo internazionale, la conferenza finale è rivolta a chi opera a vario titolo in ambito sociale, sanitario, educativo e legale.
Per gli interventi in lingua straniera è prevista la traduzione simultanea.

Iscrizione e accreditamento

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi on line a ogni singola giornata di lavoro, compilando uno o entrambi i form al rispettivo link:

giovedì 13 febbraio

venerdì 14 febbraio

L'evento formativo è accreditato ECM, OASER e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna.

Per informazioni

vanessa.vivoli@regione.emilia-romagna.it
Vanessa Vivoli
Agenzia sanitaria e sociale regionale dell'Emilia-Romagna