mercoledì 26.06.2019
caricamento meteo
Sections

“Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule... ecco cosa occorre sapere” (2013)

Realizzata per la campagna regionale “Una scelta consapevole", la pubblicazione contiene il tesserino per esprimere la propria volontà a donare gli organi. All'interno, tutte le informazioni sulle diverse modalità con cui esprimere la propria volontà a donare, sui punti informativi, sulle rigorose procedure di sicurezza nell'attività di donazione e trapianto.

“Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule...ecco cosa occorre sapere” è il titolo della pubblicazione realizzata da Regione e Centro riferimento trapianti dell’Emilia-Romagna per la campagna regionale “Una scelta consapevole”. Articolata in domande e risposte, per favorire una comunicazione più agevole, la pubblicazione fornisce tutte le informazioni relative alle diverse modalità di esprimere la propria volontà a donare, ai punti informativi, all'attività e all'organizzazione della rete regionale trapianti, alle rigorose procedure di sicurezza.
In allegato alla pubblicazione, il tesserino staccabile per esprimere la propria volontà a donare.

La pubblicazione è reperibile in tutti gli Uffici relazioni con il pubblico delle Aziende sanitarie, negli ambulatori dei medici e dei pediatri di famiglia, nei banchetti informativi allestiti tutto l'anno nelle iniziative della campagna regionale “Una scelta consapevole”.

“Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule... ecco cosa occorre sapere”
(opuscolo, maggio 2013)

Azioni sul documento
Pubblicato il 27/05/2013 — ultima modifica 27/05/2013

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali