Seguici su

“Genitori più”, buone abitudini per la salute dei bambini

Opuscoli, manifesti e brevi filmati per promuovere alcune semplici azioni nelle abitudini dei genitori per proteggere la salute dei propri bambini. I materiali a stampa sono distribuiti nelle Pediatrie di comunità, nei Consultori familiari, negli Spazi donne immigrate e loro bambini, negli ambulatori dei pediatri di libera scelta, negli ambulatori ospedalieri di pediatria e ostetricia, nei Centri per le famiglie.

“Genitori più”, la campagna informativa che promuove alcune semplici azioni nelle abitudini di mamme e papà per proteggere i propri bambini e prevenire alcuni importanti rischi per la salute (es. assumere per tempo l'acido folico, non fumare in gravidanza e davanti ai bambini, praticare l'allattamento al seno…).

Opuscoli, manifesti e brevi filmati destinati alle sale d'attesa delle strutture sanitarie, sono i materiali realizzati per la campagna, il tutto in 14 lingue: oltre all'italiano, l'albanese, l'arabo, il cinese, il francese, l'hindi, l'inglese, il portoghese, il rumeno, il russo, il serbocroato, lo spagnolo, il tedesco e l'urdu. Opuscoli e manifesti sono distribuiti nelle Pediatrie di comunità, nei Consultori familiari, negli Spazi donne immigrate e loro bambini, negli ambulatori dei pediatri di libera scelta, negli ambulatori ospedalieri di pediatria e ostetricia, nei Centri per le famiglie.

I materiali informativi sono inoltre scaricabili nei link di seguito e nell'area dedicata alla documentazione:

"Genitori più" (manifesto in 14 lingue, gennaio 2013) (pdf, 786.8 KB)

"Genitori più" (opuscolo in 14 lingue, ristampa gennaio 2013)

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/02/06 10:52:52 GMT+2 ultima modifica 2015-03-26T17:06:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?