Pubblicazione: "La contraccezione: conoscere per scegliere" (2010)

Una pubblicazione, aggiornata nel 2010, e le relative schede di approfondimento forniscono alle donne e alle coppie le informazioni necessarie per scegliere, se lo vogliono, il proprio metodo contraccettivo. Opuscoli e schede sono in 8 lingue: italiano, albanese, arabo, cinese, inglese, rumeno, russo, spagnolo.

Aggiornata e ristampata in otto lingue (italiano, inglese, spagnolo, russo, arabo, albanese, cinese, rumeno) la pubblicazione “La contraccezione. Conoscere per scegliere”, realizzata dalla Regione, fornisce alle donne e alle coppie italiane e straniere  le informazioni  per scegliere, se lo vogliono, il proprio metodo contraccettivo. Aggiornate anche le specifiche schede che trattano, ognuna, un metodo contraccetivo, da utilizzare nel corso delle visite e dei colloqui che le operatrici e gli operatori di Consultori, Spazi giovani, Spazi donne immigrate e loro bambini hanno con donne e coppie che scelgono di fare contraccezione.

La pubblicazione è  in distribuzione nei Consultori, negli Spazi giovani, negli Spazi donne immigrate e loro bambini, nei reparti di ostetricia.

La pubblicazione:

"La contraccezione: conoscere per scegliere" (italiano) [gennaio 2010]