Lotta al tabagismo: “Tutta vita niente fumo”

Un logo con un messaggio positivo e vitale da utilizzare per tutte le iniziative organizzate dalla Regione e dalle Aziende sanitarie per la prevenzione e il contrasto alla dipendenza da nicotina.

La Regione Emilia-Romagna lancia un logo per il Piano regionale di lotta al tabagismo. “Tutta vita niente fumo” è il messaggio ed è un omino stilizzato verde a gridarlo, con le braccia aperte e con i polmoni a forma di cuore.

L’obiettivo è di rappresentare, con un messaggio positivo e vitale, l’impegno di tutto il Servizio sanitario regionale nella lotta alla dipendenza da tabacco. Il logo è utiizzato in tutte le iniziative di contrasto e di prevenzione dipendenza da nicotina organizzate dalle Aziende sanitarie e dalla Regione.

Logo “Tutta vita niente fumo”: area riservata agli operatori

ultima modifica 2013-02-15T17:55:00+01:00