"Una scelta consapevole": tradotti gli opuscoli della campagna regionale

Realizzati in occasione delle celebrazioni per l’edizione 2014 della Giornata europea per la donazione degli organi. Inglese, russo e arabo sono le lingue scelte per i pieghevoli “Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule... ecco cosa occorre sapere” e “Dona il sangue del cordone ombelicale. Assieme a una nuova vita, nasce una possibilità di cura”.

Realizzati in tre lingue (inglese, russo e arabo) i pieghevoli informativi della campagna regionale “Una scelta consapevole”: “Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule... ecco cosa occorre sapere”, con le informazioni relative alle diverse modalità di esprimere la propria volontà a donare, ai punti informativi, all'attività e all'organizzazione della rete regionale trapianti; “Dona il sangue del cordone ombelicale. Assieme a una nuova vita, nasce una possibilità di cura” che illustra l’importanza della donazione del sangue cordonale e dove si forniscono indicazioni utili alle future mamme su come fare per donare il sangue del cordone ombelicale al momento del parto.

I pieghevoli sono stati distribuiti a Roma in occasione delle celebrazioni per l’edizione 2014 della Giornata europea per la donazione degli organi. Titolo della giornata “Prima che sia tardi, dichiara il tuo amore”.

"Una scelta consapevole": i pieghevoli informativi

“Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule… ecco cosa occorre sapere” (pdf1.3 MB) (russo - ottobre 2014)

“Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule… ecco cosa occorre sapere” (pdf1.16 MB) (inglese - ottobre 2014)

“Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule… ecco cosa occorre sapere” (pdf1.24 MB) (arabo - ottobre 2014)