Gli interventi del seminario "Il programma regionale contro la sofferenza: l'ospedale senza dolore" (Bologna, 21 maggio 2004)

Sono raccolti in questa pagina gli interventi del seminario che si è svolto a Bologna il 21 maggio 2004 sul programma regionale contro la sofferenza. Un momento di confronto tra operatori sanitari e del volontariato per fare il punto sulla sua realizzazione e sugli sviluppi futuri.

"Il programma regionale contro la sofferenza" (Elena Marri)

"Il dolore nella formazione dei professionisti sanitari" (Rita Melotti)

"Trattamento del dolore post-operatorio: esperienze e risultati dell'Azienda Usl di Cesena" (Stefano Bonarelli)

"Trattamento del dolore post-operatorio: esperienze e risultati dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia" (Stefano Bertocco)