Schede informative “La rete della salute”

L’Emilia-Romagna partecipa a “Le sfide della promozione della salute dalla sorveglianza agli interventi sul territorio”, l’edizione 2012 della manifestazione nazionale “Guadagnare Salute”
“La rete della salute”: prevenzione dell'abuso di alcol (giugno 2012)
“La rete della salute”: prevenzione del tabagismo (giugno 2012)
“La rete della salute”: Progetti di Comunità (giugno 2012)
“La rete della salute”: promozione corrette abitudini alimentari (giugno 2012)
“La rete della salute”: prevenzione incidenti domestici (giugno 2012)
“La rete della salute”: prevenzione rischio cardiovascolare (giugno 2012)
“La rete della salute”: promozione attività fisica (giugno 2012)
“La rete della salute”: luoghi di prevenzione (giugno 2012)
“La rete della salute”: il sistema Passi in Emilia-Romagna (giugno 2012)