A Busseto incontro pubblico di promozione alla salute

“Per vincere il caldo… beviamoci su”: i benefici dell'acqua per mantenersi in salute. L’appuntamento è per giovedì 6 giugno in Fondazione Pallavicino

06/06/2019

Busseto (pr)

Aggiungi l'evento al calendario

28/05/2019 - I benefici dell'acqua per combattere il colpo di calore e mantenersi in salute: se ne parla all’incontro pubblico “Per vincere il caldo… beviamoci su”, in programma giovedì 6 giugno in Fondazione Pallavicino - Via XXV Aprile, 6 a Busseto.

All’iniziativa partecipano Nicoletta Carbognani - Presidente Fondazione Pallavicino, Elisa Guareschi – Assessore alla Sanità e Servizi alla persona Comune di Busseto, Andrea Deolmi - Direttore Distretto di Fidenza Ausl Parma, Flavio Strinati - Medico di Medicina generale Casa della Salute di Busseto e Marco Gardini - Direttore Sanitario Pubblica Assistenza Busseto. Partecipano gli alunni della sezione musicale dell 'Istituto comprensivo di Busseto.  Il pomeriggio si conclude con un rinfresco gratuito.

L’evento è organizzato dall’Ausl in collaborazione con il Comune, la Fondazione Pallavicino, l'Assistenza pubblica e i medici di famiglia della medicina di gruppo "Medicina oggi ".

Pubblicato il 28/05/2019 — ultima modifica 28/05/2019