Convegno "Hematological malignancies"

al 18/10/2019 alle 18:00

Rimini (RN)

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, a Rimini, è in programma il convegno dal titolo "Hematological malignancies".

L'incontro, organizzato dall' l'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) - IRCCS, si svolge presso l'Hotel Savoia

Il convegno si prefigge di affrontare le principali patologie partendo dalla loro classificazione, eziologia, genetica, completando quindi la trattazione con gli aggiornamenti terapeutici più recenti, presentati dai protagonisti scientifici. Il coordinamento tra tutte le ematologie dell’area nell'organizzazione scientifica inoltre, permetterà sia una diffusione capillare sul territorio delle più moderne conoscenze a livello mondiale, sia la creazione di nuove collaborazioni internazionali tra professionisti.

L'evento è accreditato ECM per le seguenti figure professionali: MEDICI, INFERMIERI, BIOLOGI, FARMACISTI, TECNICI DI LABORATORIO

(n.16 crediti ECM  - attestato di partecipazione a fine evento).

Scarica il programma.

Per maggiori informazioni: http://www.proeventi.it/events/hematologic-malignancies/

Pubblicato il 23/09/2019 — ultima modifica 02/10/2019
< archiviato sotto: >