Diagnosi e trattamento chirurgico delle complicanze della tracheostomia

Martedì 05 novembre è in programma un momento formativo sulla "Diagnosi e trattamento chirurgico delle complicanze della tracheostomia" con il docente Dr Livio Presutti.

05/11/2019

Via Montecatone, 37 - Imola

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

Martedì 05 novembre è in programma il 5° incontro di aggiornamento scientifico che vede come ospite il Dr. Livio Presutti, Direttore della S.C. di Otorinolaringoiatria del Policlinico di Modena, Professore Ordinario di Otorinolaringoiatria. L'evento si si inserisce nell'ambito delle attività formative organizzate dall'Istituto di Montecatone.

Il corso, gratuito, è un aggiornamento in merito alle capacità di ampliare le conoscenze in merito al riconoscimento delle complicanze della tracheostomia, in merito alla gestione delle stesse con tecnica endoscopica e in merito alla possibile prevenzione delle stesse..

RESPONSABILE DEL CORSODr.ssa Giovanna Barbara Castellani – Medico Area Critica Montecatone R.I.
DOCENTE: Dr. Livio Presutti, Direttore della S.C. di Otorinolaringoiatria del Policlinico di Modena, Professore Ordinario di Otorinolaringoiatria

DESTINATARI E PROFESSIONI ACCREDITATE: Infermieri, fisioterapisti, logopedisti, medici
NUMERO DI PARTECIPANTI PER EDIZIONE: 30 (25 interni - 5 esterni)
DURATA DEL CORSO: Il corso ha una durata complessiva pari a 2 ore.

Il corso è organizzato nell'aula formazione dell’Istituto di Montecatone e prevede il riconoscimento di 2 crediti ECM.

Modulo d'iscrizione

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 12/09/2019 — ultima modifica 07/10/2019