7° Workshop internazionale: il Laboratorio italo-brasiliano come pratica di dialogo e cooperazione

dal 19/02/2018 alle 09:00
al 23/02/2018 alle 17:00

Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

Dal 19 al 23 febbraio 2018 si svolgerà il 7° Workshop internazionale del Laboratorio italo-brasiliano: "Reti internazionali per la qualificazione dei sistemi e dei servizi sanitari di welfare".

L'iniziativa intende aprire uno spazio di confronto rispetto al ruolo delle reti internazionali di cooperazione quale strumento per l’innovazione e la qualificazione di sistemi e servizi sanitari e di welfare.
Sono previsti incontri tecnici relativi alle progettualità in corso tra i due Paesi; verrà posto un focus particolare sulle cure intermedie/ospedali di comunità e sull'accesso al pronto soccorso per fasce di popolazione vulnerabile.

Iscrizioni on line

Per partecipare ai laboratori formativi, previsti venerdì 23 febbraio dalle 9.30 alle 17, è necessario iscriversi online entro mercoledì 21 febbraio. Sono ammessi al massimo 30 partecipanti per ciascun incontro. Per tutti gli altri eventi la partecipazione è libera.

Dopo aver compilato il modulo, è necessario confermare l'iscrizione attraverso il link indicato nella mail generata in automatico.

• Workshop 1. Flussogramma e metodologie di analisi dei processi di lavoro - iscrizione online
  • Workshop 2. Cartografia e strumenti di mappatura del territorio - iscrizione online
  • Workshop 3. Processi di conoscenza nella pratica quotidiana - iscrizione online

Programma dettagliato degli eventi