Convegno nazionale "Gioco d'azzardo: viaggio al centro della trappola"

dal 30/05/2016 alle 09:00
al 31/05/2016 alle 17:00

Piacenza

Recapito telefonico per contatti

operatori che curano giocatori d'azzardo patologici

Aggiungi l'evento al calendario

Il 30 ed il 31 maggio si terrà a Piacenza il convegno nazionale dal titolo" Gioco d'azzardo: viaggio al centro della trappola" (Palazzo Galli di via Mazzini 1).

L'iniziativa è organizzata dall'Azienda Usl di Piacenza ed i destinatari sono gli operatori che curano i giocatori d'azzardo patologici.

Hanno confermato la propria partecipazione: Maurizio Avanzi, Alessandra Bassi, Graziano Bellio, Paolo Bianchi, Anna Boeri, Flavio Bonfà, Silvia Cabrini, Daniela Capitanucci, Tazio Carlevaro, Umberto Caroni, Mauro Croce, Marilena Durante, Fausta Fagnoni, Mila Ferri, Maurizio Fiasco, Amelia Fiorin, Vittorio Foschini, Massimo Giuliani, Paolo Jarre, Giuliano Limonta, Anna Negri, Paolo Rigliano, Roberta Smaniotto, Enrico Maria Staderini.

È previsto l'accreditamento ecm per le seguenti figure professionali: medico, psicologo, educatore, infermiere, tecnico della riabilitazione psichiatrica, assistente sanitario.
L'iscrizione è gratuita ed obbligatoria. La richiesta è da inviarsi esclusivamente via e-mail a f.bonfa@ausl.pc.it -UOC Sert Levante Ponente DSM-DP Piacenza tel. 0523 832841, indicando nome, cognome, ruolo professionale, servizio di appartenenza e recapito telefonico. Una mail di conferma comprensiva dell’avvenuta ricezione e delle modalità per perfezionare l’iscrizione sarà inviata in replica all’indirizzo mail utilizzato.

Segreteria scientifica: Maurizio Avanzi, Flavio Bonfà
Segreteria organizzativa - Provider ECM: UO Qualità e Formazione, via G. Taverna, 49
tel. 0523 302350 e-mail: formazione@ausl.pc.it

SAVE THE DATE