Riflessioni, percorsi e materiali per l'educazione all'affettività e alla sessualità

17/12/2018

Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

Il 17 dicembre a Bologna - Aula absidale di Santa Lucia di via de' Chiari 25/A - si terrà la giornata di presentazione delle attività di educazione affettiva e sessuale realizzate nel territorio regionale con preadolescenti, adolescenti e migranti. Si tratta di progetti che rappresentano la strada più efficace per la prevenzione delle interruzioni di gravidanza e delle infezioni sessualmente trasmissibili e per la promozione del benessere della persona e delle relazioni.
Il convegno presenta i diversi percorsi, i materiali e i risultati del progetto W l’amore e approfondisce alcuni temi emergenti.

L'iniziativa è gratuita - Sarà possibile iscriversi la mattina stessa fino ad esaurimento dei posti della sala.
Sono stati richiesti i crediti ECM per tutte le professionalità.

Per informazioni:
paola.marmocchi@ausl.bologna.it; eleonora.strazzari@ausl.bologna.it