"Dona un Sorriso ad un Bambino",spettacolo di magia alla Pediatria dell’Ospedale di Cona

L'azienda "Valli Estensi" consegna strenne e doni ai piccoli e al personale di Pediatria

Pediatria di Ferrara

Cona (Ferrara), 9 gennaio 2019 - Si chiama "Dona un Sorriso ad un Bambino" il momento di solidarietà che l’Azienda “Valli Estensi srl” di Masi Torello (FE), attraverso il suo titolare cav. Antonio Ferrante e con la collaborazione della moglie dott.ssa Colomba Nappi, organizzerà giovedì 10 gennaio (a partire dalle ore 16.30) presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona.

In questa occasione, oltre alla consegna di una strenna ad ogni bambino ricoverato, anche il personale del Reparto sarà omaggiato con un piccolo dono, in segno di riconoscimento per la preziosa professionalità svolta ogni giorno.

Inoltre i piccoli degenti saranno allietati da uno spettacolo di magia.

Pubblicato il 09/01/2019 — ultima modifica 11/01/2019