Archivio "il fatto"

Antibiotici, domenica 18 novembre la Giornata europea
La Regione rilancia la campagna di informazione, che fa il suo ingresso nelle biblioteche. L'assessore Venturi: "Farmaci preziosi, vanno utilizzati in modo corretto e appropriato"
A Piacenza firmato l'accordo per il nuovo ospedale
Siglato il protocollo tra Regione, Comune, Provincia e Ausl. Bonaccini e Venturi: "Sanità in cima alla nostra agenda"
Autismo, l'Istituto Superiore della Sanità finanzia con un milione di euro il progetto della Regione
"Meglio accogliere, accogliere meglio" è il nome del progetto regionale. Obiettivo: qualificare ulteriormente strutture e servizi
Influenza, al via la campagna di comunicazione della Regione per la vaccinazione gratuita
L'assessore Venturi: "Vogliamo proteggere dalle gravi complicanze le persone più a rischio"
Giornata mondiale della lotta all'ictus, "Vedo, riconosco, chiamo": al via la campagna d'informazione e sensibilizzazione della Regione
Testimonial, l'attore e comico Giuseppe Giacobazzi. L'assessore Venturi: "Importante diffondere più consapevolezza sui sintomi, per incentivare un maggior ricorso al 118"
ICTUS, al via la campagna di comunicazione della Regione. Protagonista un testimonial d'eccezione: Giuseppe Giacobazzi
A presentarla alla stampa, lunedì 29 ottobre, lo stesso comico e attore assieme all'assessore alla Sanità Sergio Venturi.
Bonaccini al campus della Technogym Village di Cesena: "L'attività fisica strumento fondamentale per la prevenzione"
Il presidente ha concluso la prima giornata del corso 'Girolamo Mercuriale' per medici e operatori sanitari
Influenza, l'Emilia-Romagna è pronta
Venturi: "Vacciniamoci, l'influenza può avere conseguenze anche gravi. I dati di copertura migliorano, ma non è abbastanza"