Archivio "il fatto"

Pubblicato il Rapporto 2013 sulla sanità regionale

Le attività e le performance della sanità dell’Emilia-Romagna nel 2013 e nei quattro anni di legislatura, con dati, serie storiche, commenti e approfondimenti. Per tablet e smartphone la pubblicazione è consultabile grazie al QR code.

A Modena nasce il “Centro benessere di coppia”

Sarà il primo ambulatorio in Emilia-Romagna dedicato al "benessere di coppia". Urologi e ginecologi lavoreranno insieme per aiutare la coppia a risolvere i disturbi sessuali.

Parma, un solo numero verde per prenotare visite ed esami in tutto il territorio provinciale

Da lunedì 15 dicembre l'800 629444 è attivo su tutto il territorio provinciale parmense, per le prenotazione di prestazioni delle due Aziende sanitarie. Disponibile da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 18 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30, il nuovo numero gratuito punta a migliorare ed ampliare l’accessibilità ai servizi per i cittadini, come previsto da una delibera della Regione del novembre scorso.