Archivio "il fatto"

Arcispedale di Reggio Emilia, 50 anni di storie in comune
Al via le celebrazioni con iniziative medico-scientifiche, storiche, culturali: convegni, reparti aperti al pubblico, mostre fotografiche, inaugurazioni di nuovi spazi e di apparecchiature all’avanguardia. Memoria e partecipazione le parole chiave.
Esenzioni ticket prorogate al 30 aprile 2015
A favore di lavoratori colpiti dalla crisi e popolazioni interessate da terremoto e alluvioni. Per informazioni: 800 033033
Caso Hesperia, Venturi: "Convinto della legittimità degli atti"
Concluse le indagini della Procura di Bologna, l’assessore alle Politiche per la salute esprime fiducia nella magistratura e convinzione sulla correttezza personale e professionale degli interessati
Esenzioni ticket prorogate al 30 aprile 2015
Pubblicato il Rapporto 2013 sulla sanità regionale
Le attività e le performance della sanità dell’Emilia-Romagna nel 2013 e nei quattro anni di legislatura, con dati, serie storiche, commenti e approfondimenti. Per tablet e smartphone la pubblicazione è consultabile grazie al QR code.
A Modena nasce il “Centro benessere di coppia”
Sarà il primo ambulatorio in Emilia-Romagna dedicato al "benessere di coppia". Urologi e ginecologi lavoreranno insieme per aiutare la coppia a risolvere i disturbi sessuali.
Parma, un solo numero verde per prenotare visite ed esami in tutto il territorio provinciale
Da lunedì 15 dicembre l'800 629444 è attivo su tutto il territorio provinciale parmense, per le prenotazione di prestazioni delle due Aziende sanitarie. Disponibile da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 18 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30, il nuovo numero gratuito punta a migliorare ed ampliare l’accessibilità ai servizi per i cittadini, come previsto da una delibera della Regione del novembre scorso.