Archivio "il fatto"

La Regione più vicina ai lavoratori che sono stati esposti all'amianto
Un Protocollo di sorveglianza sanitaria e una Rete regionale per la presa in carico dei pazienti con mesotelioma pleurico maligno. Venturi: "Prosegue il nostro impegno su prevenzione e sicurezza, per dare aiuto concreto alle persone che hanno lavorato a contatto con questa sostanza"
Vaccini, la Regione fa chiarezza: pubblicate le indicazioni per accedere a Nidi e Scuole per l'infanzia
La Giunta regionale approva le indicazioni operative per l'anno 2018/2019. Venturi: "Attraverso l'anagrafe vaccinale regionale, possibili i controlli sui casi dubbi che ci dovessero essere segnalati. L'obbligo si conferma la scelta giusta".
Gioco d'azzardo, la Regione premia gli esercizi commerciali 'Slot free ER'
300mila euro ai progetti di 30 Comuni e Unioni dell'Emilia-Romagna. L'assessore Corsini: "Raddoppio dei fondi per un impegno trasversale"
Incidente Borgo Panigale, nessun ticket sanitario per i cittadini coinvolti
Lo stabilisce un decreto del presidente Bonaccini. L'assessore Venturi: "Un atto doveroso nei confronti delle vittime e delle loro famiglie"