A Natale dona un libro a un bambino ricoverato

Per tutto il periodo Natalizio alla Libreria Mondadori di Cesena sarà possibile acquistare un libro e donarlo ai piccoli pazienti dell’ospedale Bufalini

A Natale dona un libro a un bambino ricoverato all’ospedale Bufalini. Questa l’iniziativa promossa in occasione delle festività dalla Libreria Mondadori di Cesena per raccogliere libri da destinare alle aree pediatriche dell’Ausl di Cesena. Dal 20 dicembre al 6 gennaio  recandoti alla Libreria Mondadori di Viale Carducci 27 potrai acquistare un libro e lasciarlo in dono ai piccoli pazienti che lo leggeranno durante la loro permanenza in ospedale.

L’iniziativa si inserisce all’interno del più ampio progetto “Nati per leggere”, promosso da diversi anni dall’Associazione culturale pediatri e dall’Ausl di Cesena per incentivare la lettura nei bambini di qualsiasi età, con particolare attenzione alla lettura ad alta voce.

L’Azienda USL di Cesena ringrazia la Libreria Mondadori di Cesena e tutte le persone che aderiranno all’iniziativa.

Pubblicato il 17/12/2013 — ultima modifica 17/12/2013