mercoledì 13.11.2019
caricamento meteo

Alla Palastra Corpus raccolti 663 euro per la Terapia Intensiva Neonatale

La somma servirà a rendere più confortevole la Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini

Ancora solidarietà dal mondo sportivo a favore dei piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Bufalini. Ammonta a663 euro la somma raccolta dalla Palestra Corpus di Cesena che sabato scorso ha promosso una giornata di sport e solidarietà allo scopo di raccogliere fondo a favore del progetto “Il Mio Futuro a Piccoli Passi”, promosso dall’Azienda USL di Cesena nell’ambito di “Pediatria a misura di bambino” per far conoscere e rendere più confortevole la Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini.

L’Azienda USL di Cesena ringrazia la Palestra Corpus di Cesena, UISP Cesena e Estetica Yine Yang che hanno contribuito a realizzare l’iniziativa, e tutte le persone che hanno partecipato alle attività.

Pubblicato il 06/12/2013 — ultima modifica 06/12/2013