Medici di famiglia, il piano di apertura degli ambulatori per il 14 agosto

A Ferrara e provincia. Tutte le informazioni e le fasce orarie nel sito web dell'Azienda Usl e nello studio del proprio medico

Ferrara, 9 agosto 2017 - L’Azienda USL di Ferrara, per rispondere alle esigenze della popolazione, in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria, ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Medici di Medicina Generale (MMG) per il 14 agosto 2017 – giornata che precede la festività.

Per il 14 agosto è prevista, pertanto, un’apertura degli ambulatori medici sul territorio della provincia di Ferrara secondo le disponibilità pubblicate on-line sul sito istituzionale (www.ausl.fe.it).

Ogni cittadino può trovare tutte le informazioni e le fasce orarie relative alle aperture di lunedì 14 agosto consultando il link qui sotto, oltre che la homepage dell’Azienda USL di Ferrara e gli studi dei medici di famiglia ferraresi.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) su tutto il territorio provinciale.

Pubblicato il 09/08/2017 — ultima modifica 09/08/2017