Consegnato un nuovo pulmino al Centro Diurno “Il Convento” di San Bartolo a Ferrara

Il veicolo acquistato per svolgere tutti i servizi svolti dalla Residenza e dal Centro Diurno del Dipartimento Salute Mentale, nell'ambito dei progetti sanitari di inserimento ed assistenza che richiedono spostamenti sul territorio provinciale ed extra-provinciale è un Iveco Daily, che può trasportare fino a 16+1 persone, compreso il conducente, dotato dei migliori comfort previsti per questa tipologia di veicoli. L'importo d'acquisto, IVA e messa in strada, è pari a 64.000,00 €.

Ferrara, 16-04-2018.   L'Ufficio Automezzi del Servizio Comune Tecnico e Patrimonio dell’Azienda USL di Ferrara ha consegnato un nuovo pulmino di cui usufruirà il Centro Diurno "IL CONVENTO" per svolgere tutti i servizi  svolti dalla Residenza e dal Centro Diurno del Dipartimento Salute Mentale, nell'ambito dei progetti sanitari di inserimento ed assistenza che richiedono spostamenti sul territorio provinciale ed extra-provinciale.

Programmi che spaziano dalle visite mediche, alle attività riabilitative ordinarie ed alle altre innumerevoli attività a favore dell'utenza, che vengono gestite dai Coordinatori del Dipartimento medesimo.

Il veicolo acquistato è un Iveco Daily, che può trasportare fino a 16+1 persone, compreso il conducente, dotato dei migliori comfort previsti per questa tipologia di veicoli. L'importo d'acquisto, IVA e messa in strada, è pari a 64.000,00 €.

Tale mezzo si affiancherà agli altri già in dotazione al Dipartimento Salute Mentale e consentirà di rafforzare gli strumenti a disposizione della struttura per assicurare un miglior servizio a favore dell'utenza.

Pubblicato il 16/04/2018 — ultima modifica 16/04/2018