Lavori di ristrutturazione alla Cittadella S. Rocco

Dal 12 febbraio la terza fase: chiuso il tratto di corridoio che comprende l’ingresso a Servizi Dialisi, Neuropsichiatria Infantile, Centro Screening Settore 7

Ferrara, 9 febbraio 2018 - Per i lavori di ristrutturazione per il rifacimento del solaio e delle opere di compartimentazione antincendio che interesseranno la galleria di collegamento della Cittadella S.Rocco, ala Est, da lunedì 12 febbraio si sposta il cantiere dei lavori   di fronte al settore 7 in prossimità degli accessi al servizio Dialisi, Neuropsichiatria Infantile e centro screening.

Pertanto gli utenti che devono accedere al settore 7 potranno accedere ai servizi esclusivamente dall’esterno utilizzando le rampe esistenti. Il collegamento interno al fabbricato avverrà tramite gli ascensori e i vani scala, già in uso.

I cittadini potranno usufruire di percorsi alternativi illustrati nella piantina allegata.

Al servizio di dialisi, Neuropsichiatria e screening (settore 7) vi si potrà arrivare:

• Entrando dall’ingresso San Rocco 27 in prossimità del parcheggio Utenti e percorrendo l’apposito percorso pedonale , già in uso e scendendo per la rampa che porta al piano seminterrato, da cui sarà possibile raggiungere tutti i piani tramite gli ascensori e le scale.

Al solo servizio di dialisi, vi si potrà arrivare anche dalla rampa metallica presente in prossimità dell’ingresso S. Rocco 15, utilizzando il passaggio pedonale che sarà allestito .

Sarà installata apposita segnaletica indicativa. Si ricorda che l’area evidenziata in rosso nella segnaletica sarà riservata solo agli addetti ai lavori per il rifacimento del solaio dell'anello.

L’Azienda USL di Ferrara garantirà puntuale informazione man mano che il cantiere si sposterà.

L'Azienda si scusa per il temporaneo disagio.

Pubblicato il 09/02/2018 — ultima modifica 09/02/2018