Ospedale di Cento: migliorato il comfort per i pazienti

Già operativi il servizio di barbiere e parrucchiera e la vendita di quotidiani e riviste

Ferrara. 06.09.2019. Per migliorare il comfort di pazienti e utenti che accedono all’ospedale SS. Annunziata di Cento, L’Azienda USL di Ferrara ha attivato i servizi di rivendita quotidiani e riviste e il servizio di parrucchiera e barbiere.

Il servizio di barbiere e parrucchiera, é a chiamata dell’interessato. Il paziente che vuole il servizio si rivolge al coordinatore infermieristico del reparto di degenza per avere il contatto con l’esercente che presta servizio esclusivamente su appuntamento.

La vendita di quotidiani e riviste, avviene direttamente nei reparti in fasce orarie prestabilite.

L’Azienda ha ritenuto che anche l’aspetto del Comfort fosse importante per i malati ed ha voluto aggiungere anche questi servizi per la struttura ospedaliera di Cento attraverso bandi.

I due nuovi servizi sono già operativi da alcuni giorni. La buona notizia si é diffusa velocemente, dentro e fuori l’Ospedale di Cento, con grande soddisfazione di tutti coloro che, trovandosi all’interno del “SS.ma Annunziata”, possono avvalersi di un comodo servizio.

Pubblicato il 06/09/2019 — ultima modifica 06/09/2019