Ospedale di Lagosanto: Candida Andreati direttore facente funzioni dell'Unità Operativa Complessa di Medicina

dal 29 luglio ricoprirà temporaneamente anche il ruolo di direttore del reparto di Medicina al posto della dott.ssa Maria Luisa Grata in quiescenza per pensionamento

Ferrara, 27.07.2018. Da domenica 29 luglio la Dott.ssa Candida Andreati, già direttore dell’Unità Operativa Complessa di Lungodegenza Post-Acuzie Geriatrica Riabilitativa dell’Azienda USL di Ferrara  - comprendente le 3 unità operative di Delta, Argenta e Cento - ricoprirà temporaneamente anche il ruolo di direttore del reparto di Medicina dell’Ospedale del Delta, che viene lasciato vacante dalla dott.ssa Maria Luisa Grata in quiescenza per pensionamento.

La Direzione dell’Azienda USL ringrazia calorosamente la dott.ssa Grata per l’eccellente lavoro svolto in questi anni per aver diretto un reparto impegnativo per la numerosità dei posti letto (59) inserito nell’Ospedale più grande dell’Azienda territoriale. Ha realizzato un ottimo clima lavorativo tra i colleghi del reparto da lei diretto, ma anche ottimi rapporti con la direzione medica ospedaliera, la direzione infermieristica e tutto il personale in servizio nei reparti e ambulatori delle varie specialità. Grazie a lei l’Ospedale del Delta e la medicina in particolare sono stati qualificati con funzioni specialistiche (vedi ematologia) che sarà cura della direzione dell’Azienda USL mantenere attive e potenziare.

La dott.ssa Andreati è specialista in gastroenterologia e ha lavorato per anni all’interno di reparti di medicina, prima di dedicarsi alla geriatria sia in ambito territoriale che ospedaliero. Conosce bene il reparto di medicina dell’Ospedale di Lagosanto, sia dal punto di vista del personale che vi lavora quotidianamente, sia dal punto di vista organizzativo, in quanto i rapporti tra medicina e LPA sono costanti e quotidiani.

Sarà reggente fino all’espletamento della selezione per la copertura del posto vacante, in conformità al bando che sarà pubblicato tra pochi giorni sulla gazzetta ufficiale.

La Direzione dell’Azienda augura alla dott.ssa Grata un meritato riposo e alla dott.ssa Andreati buon lavoro.

Azioni sul documento
Pubblicato il 27/07/2018 — ultima modifica 27/07/2018

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali