mercoledì 20.11.2019
caricamento meteo
Sections

Estesi rispetto allo scorso anno gli orari di apertura dei Punti unici di prenotazione e assistenza di base

Attivato il piano estivo, per garantire ai cittadini ampio accesso ai servizi e alle prestazioni anche nei mesi di luglio e agosto

È in vigore da inizio luglio l'orario estivo dei Punti unici di prenotazione e assistenza di base (CUP) dell'Azienda USL di Modena: confermati i normali orari di apertura al pubblico, con modifiche minime necessarie per consentire la fruizione delle ferie da parte del personale.

Per i mesi di luglio e agosto tutti i Punti rimangono aperti nei consueti orari, ad eccezione dei giovedì pomeriggio (nelle sedi di Modena, Castelfranco), individuati come fasce di minor afflusso. A Spilamberto e Zocca unica sospensione il 16 agosto, mentre l’orario rimane totalmente invariato negli altri Punti unici di prenotazione del territorio modenese (Carpi, Mirandola, Finale Emilia, San Felice, Bomporto, Sassuolo, Formigine, Vignola, Prignano, Montefiorino, Palagano, Fanano, Pievepelago, Frassinoro e Pavullo). Sarà segnalato in loco l’orario prefestivo nella giornata del 14 agosto, previsto in alcune sedi. Sarà invece chiuso il Cup di Pavullo il 24 agosto, nel giorno del Patrono cittadino.

L’Azienda USL ricorda che è possibile accedere ai servizi di prenotazione e assistenza di base attraverso le farmacie del territorio o direttamente online (www.ausl.mo.it/servizi-online), mentre per ricevere informazioni o dialogare in tempo reale con gli operatori sono sempre attivi i social network e la App MyAUSL.

Pubblicato il 21/07/2019 — ultima modifica 22/07/2019
< archiviato sotto: >