Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, al via i lavori di riqualificazione del parcheggio del polo ospedaliero

Da oggi divieto d’accesso alle auto in via Smerieri per permettere la realizzazione della rotonda davanti al Pronto Soccorso; sarà comunque garantita la continuità dei servizi sanitari

Prendono il via oggi, martedì 8 ottobre, i lavori di realizzazione della rotonda davanti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria Bianca” di Mirandola. Si tratta del primo intervento previsto dal progetto di riqualificazione del parcheggio a servizio del polo ospedaliero mirandolese, finanziato dal Comune di Mirandola.

A partire da oggi è vietato l’accesso in via Smerieri, fatta eccezione per i mezzi diretti al Pronto Soccorso. Sarà cura del Servizio Tecnico del Comune di Mirandola dare comunicazione di ulteriori eventuali modifiche alla viabilità che si rendessero necessarie durante l’esecuzione dei lavori.

La presenza del cantiere non precluderà in alcun modo la continuità dei servizi ospedalieri, il cui svolgimento è garantito.

Azioni sul documento
Pubblicato il 08/10/2019 — ultima modifica 09/10/2019
< archiviato sotto: >

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali