Saldo di produttività e progressioni economiche: l’Azienda USL pagherà entrambe in novembre

Risolto il nodo sul saldo di produttività e sulle progressioni economiche orizzontali. Il ringraziamento dell’Azienda Sanitaria ai dipendenti e agli enti coinvolti

Sarà pagato il 12 novembre il saldo di produttività 2017, e con lo stipendio di novembre saranno corrisposte le progressioni economiche orizzontali.

Il risultato è stato possibile grazie al lavoro congiunto della Regione Emilia-Romagna, della Prefettura di Modena, dell’Azienda USL e delle Organizzazioni sindacali, che si sono adoperate, ognuna nel proprio ruolo, per assicurare la risoluzione in tempi brevi.

La Direzione, consapevole del disagio che questa sospensione temporanea ha determinato, esprime apprezzamento e ringrazia per il senso di responsabilità assicurato dai propri dipendenti anche in questa circostanza, e garantisce il massimo impegno e la piena convergenza di interessi con il proprio personale.

Le risorse necessarie alle remunerazioni sono sempre state disponibili nel fondo contrattuale, vincolate in via esclusiva al riconoscimento delle voci retributive in sospeso fino alla risoluzione di alcuni nodi normativi ed in conformità con le indicazioni degli organi di controllo.

Pubblicato il 06/11/2018 — ultima modifica 07/11/2018