Da Londra l'affetto degli emigrati per l'ospedale di Borgotaro

Al “Dinner&Dance”, evento benefico londinese organizzato dall'associazione "Parmense", tanti ospiti tra cui il direttore generale Ausl
Da Londra l'affetto degli emigrati per l'ospedale di Borgotaro

DinnerDance Londra - al centro Elena Saccenti

17/10/2019 - Anche quest’anno grande successo per il tradizionale appuntamento all’insegna della solidarietà organizzato a Londra dalla “Parmense”, l'associazione che raccoglie diversi sodalizi di emigrati in Inghilterra dal comprensorio Valtaro-Valceno.

Al “Dinner&Dance”, allestito per la prima volta con l’Associazione “Piacenza insieme”, oltre 300 gli ospiti presenti. Tra questi anche il direttore generale dell’Ausl di Parma, Elena Saccenti, a testimonianza del forte legame che i cittadini emigrati nella capitale inglese continuano a coltivare con il proprio territorio d'origine. La festa è stata ancora una volta l’occasione per consolidare questo rapporto, in particolar modo con l’ospedale di Borgotaro, da anni sostenuto con generose donazioni e gesti concreti dell'Associazione.

Pubblicato il 18/10/2019 — ultima modifica 18/10/2019