Le variazioni agli orari di apertura dei servizi dell’AUSL di Parma per questa estate

On line il calendario sempre aggiornato con le modifiche, Distretto per Distretto

variazioni

29/06/2018 - I servizi territoriali dell’AUSL non vanno in vacanza. Nei mesi estivi, infatti, l’attività continua ad essere regolarmente garantita. Sono in programma solo brevi interruzioni e alcune variazioni al consueto orario di apertura. Lavoro a pieno regime all’Ospedale Santa Maria di Borgotaro. A Vaio è in programma la riduzione dell’attività solo nell’unità operativa di Urologia, con la chiusura di 8 posti letto, sui 23 complessivi, fino al 9 settembre.

Queste le variazioni degli orari di apertura e le chiusure di alcuni servizi, per Distretto:

Distretto di Parma

Distretto di Fidenza