mercoledì 19.12.2018
caricamento meteo
Sections

Ospedale di Vaio: gli auguri natalizi del vescovo di Fidenza in visita ai reparti

Monsignor Vezzoli ha incontrato la direzione ospedaliera, i primari delle Unità operative, il personale sanitario e i degenti ricoverati

Il Vescovo in Oncologia

20/12/2017 - Scambio di auguri natalizi del vescovo di Fidenza che ha iniziato ieri una visita all’ospedale di Vaio in occasione delle imminenti Festività.

Monsignor Ovidio Vezzoli ha voluto portare i propri auguri per le festività natalizie, incontrando la direzione dell’ospedale, il personale sanitario, i ricoverati e famigliari. Lo scambio dei tradizionali auguri natalizi del Vescovo è iniziato ieri con la visita ai reparti di oncologia, hospice, chirurgia, urologia e centro diurno e terminerà oggi pomeriggio con i reparti di ortopedia, ostetricia-ginecologia, cardiologia, medicina d’urgenza, medicina generale e neurologia.

Pubblicato il 20/12/2017 — ultima modifica 20/12/2017