Un anno di "Informasalute" in Gazzetta di Parma

Sabato 30 dicembre con il quotidiano locale una raccolta con i 13 numeri della rubrica di educazione sanitaria dell'Ausl

20/12/2017 - Un anno di notizie e informazioni utili per la salute: sabato 30 dicembre è in edicola con la Gazzetta di Parma la raccolta dei 13 numeri dell’“Informasalute” 2017,  la rubrica quindicinale di informazione, educazione e prevenzione sanitaria realizzata dall’Azienda USL di Parma e pubblicata sul quotidiano locale.  

Sono tanti e utili i temi trattati nell’”Informasalute”: dai consigli per prevenire e curare il diabete a come utilizzare correttamente gli antibiotici, dalle informazioni sull’importanza delle vaccinazioni al Fascicolo sanitario elettronico, dalla lotta alla zanzara tigre alle malattie che questo insetto può diffondere, alle informazioni utili per accedere a servizi e strutture del sistema sanitario provinciale.

La rubrica, insieme al sito Internet www.ausl.pr.it, alla pagina Facebook (@auslparma), agli opuscoli, alle guide, ai programmi e spot su radio e tv locali, è uno utile strumento di comunicazione per raggiungere un più vasto numero di persone, interessate alle informazioni necessarie a prendersi cura della propria salute.  E dal 2018, sarà ancor più coinvolgente e attenta ai bisogni dei cittadini perché, chi desidera, potrà segnalare temi specifici da trattare.  E’ sufficiente scrivere a comunicazione@ausl.pr.it: faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le richieste!

Scarica la raccolta

Azioni sul documento
Pubblicato il 02/01/2018 — ultima modifica 02/01/2018

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali