Promozione della salute, il 6-8 giugno la XXVI Conferenza internazionale HPH

Al Centro congressi di Bologna. I professionisti interessati hanno tempo fino al 4 febbraio 2018 per inviare i loro abstract

26th International conference on health promoting hospitals and health services: "Health promotion strategies to achieve reorientation of health services: evidence-based policies and practices"
Bologna, | 6-8 Giugno 2018 

Nel 2018, la 26^ conferenza internazionale della rete HPH sarà organizzata dalla Rete HPH dell'Emilia-Romagna and si terrà nel Centro Congressi di Bologna dal 6 all'8 Giugno.

Titolo e tema della conferenza di quest'anno sarà la “Health promotion strategies to achieve reorientation of health services: evidence-based policies and practices" (Strategie di promozione della salute per ottenere il riorientamento dei servizi sanitari: politiche e pratiche basate sull'evidenza). 

Per ulteriori informazioni Visita al sito della conferenza

Call for Abstract

Informiamo tutti i professionisti interessati che la data di scadenza per l'invio degli abstract per la XXVI Conferenza Internazionale HPH è stata prorogata al 4 Febbraio 2018.
Vi ricordiamo che per inviare un abstract, si deve andare sul sito https://www.hphconferences.org/bologna2018. Si accede al sistema tramite il Login nell'angolo in alto a destra. È possibile utilizzare il nome utente e la password creati per una delle conferenze precedenti. 

Se non si dispone di un nome utente è possibile creare un nuovo profilo facendo clic su "Create a new login". 

Una volta effettuato l'accesso, fare clic su "Abstract submission" e quindi su abstract. Se hai già inviato degli abstract in precedenza, troverai qui un elenco di tutti gli abstract accettati. Scorri fino in fondo e clicca su "Crea nuovo abstract" per aprire il modulo di invio astratto. Nell'area "Abstract submission" trovate le tematiche e le istruzioni necessarie per la presentazione dell'abstract.

Per qualsiasi problema potete contattare: 

Azioni sul documento
Pubblicato il 16/01/2018 — ultima modifica 16/01/2018

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali