Morgagni-Pierantoni, nuovo accesso provvisorio al Padiglione Vallisneri

Dal 15 gennaio all'ospedale di Forlì, per un periodo di circa tre mesi, la scala esterna utilizzata per gli accessi a tutti i servizi
Morgagni-Pierantoni, nuovo accesso provvisorio al Padiglione Vallisneri

Padiglione Vallisneri

Forlì (FC), 10 gennaio 2018 - Si comunica che da Lunedi 15 Gennaio p.v. e per un periodo di circa tre mesi, la nuova scala esterna del Padiglione Vallisneri, attualmente già in uso come via d’esodo, sarà  utilizzata per gli accessi a tutti Reparti e Servizi del Padiglione Vallisneri ad eccezione di Anatomia Patologica, U.R.P., Prevenzione Oncologica, Centro Prelievi e D.H. Oncologico/IRST per i quali restano invariate le modalità di accesso.

Contestualmente il vano scale interno (compresi gli ascensori) del Pad. Vallisneri lato Anatomia Patologica sarà interdetto ed inutilizzabile, per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento alla normativa sismica e di prevenzione incendi. Al termine dei lavori saranno ripristinati i percorsi definitivi.

Nel ringraziare per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Pubblicato il 10/01/2018 — ultima modifica 10/01/2018