Visita di alcuni Onorevoli romagnoli in IRST IRCCS Meldola

La Presidenza, il Consiglio di Amministrazione e le Direzioni dell’Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS, intendono ringraziare i rappresentanti del territorio e dei suoi cittadini – gli Onorevoli, Antonio Barboni, Stefano Collina, Carlo Ugo De Girolamo, Marco Di Maio – che ieri sono stati ospiti di una breve visita presso il Centro oncologico di Meldola. IRST IRCCS è una realtà complessa, in divenire, fatta di innumerevoli professionalità e progetti: l’incontro è stata una preziosa occasione per approfondire obiettivi, valori e caratteristiche di quello che ormai un solido punto di riferimento per l’oncologia regionale. Ad arricchire l'appuntamento il Direttore Scientifico Emerito, Prof. Dino Amadori, ha condotto una visita ad alcune tra le unità ed i servizi IRST più significativi quali Radioterapia, Medicina nucleare, Centro Risorse Biologiche, Laboratorio di Bioscienze. Certi di poter avere ulteriori future occasioni, l’Istituto intende ringraziare anche gli altri senatori e deputati che, pur impossibilitati a presenziare, hanno comunque manifestato interesse verso la causa oncologica.

Pubblicato il 12/06/2018 — ultima modifica 12/06/2018