Vertenza sanità privata, i rappresentanti dei lavoratori in Regione

"Il Contratto va rinnovato al più presto", assicurano il Presidente e l'Assessore.

Fondo sanitario nazionale: all'Emilia-Romagna 90 milioni in più dalla ripartizione delle risorse

Bonaccini e Venturi: "Orgogliosi di essere riferimento per qualità, efficacia e sostenibilità finanziaria dei servizi"

Lutto in sanità per la scomparsa di Mauro Sacchetti

Il cordoglio dell'assessore "Una colonna del 118 dell'Emilia-Romagna"

Eliminazione ticket al Pronto soccorso per le forze dell'ordine

Venturi risponde alla Uil Fpl "Polizia locale esclusa perché ha la copertura assicurativa Inail"

Demenze: si rafforza ulteriormente, in Emilia-Romagna, l'assistenza ai pazienti

Via libera al 'Percorso diagnostico terapeutico assistenziale': azioni di rete dalla presa in carico del malato alle cure palliative.

Stop al ticket di Pronto soccorso per le Forze dell'ordine in caso di infortunio in servizio

Bonaccini e Venturi: "Un doveroso riconoscimento verso persone che lavorano per la collettività, mettendo a rischio la propria vita"

Antibiotici, calano i consumi e le prescizioni in Regione

Risultati del Programma regionale illustrati oggi in Commissione assembleare