Una emiliano-romagnola all'Istituto Superiore di Sanità: Chiara Gibertoni

L'assessore Venturi: "Un importante riconoscimento per il nostro servizio sanitario"

Bologna, 14 marzo 2019 - Una nomina emiliano-romagnola per la sanità italiana: Chiara Gibertoni, direttrice generale dell’Azienda Usl di Bologna, entra a far parte del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Superiore di Sanità.

Designata dalla Conferenza Unificata Stato Regioni - su proposta del presidente della Conferenza delle Regioni e dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini - è stata nominata dal Ministero della Salute in sostituzione del professor Giuseppe Remuzzi, dimissionario.

“Un importante riconoscimento per il servizio sanitario della nostra regione, fatto di professionisti di grande competenza e capacità, a cui va il nostro grazie per l’impegno che ogni giorno mettono nel tenere alto, e se possibile migliorare ulteriormente, il livello di cura e assistenza ai cittadini- sottolinea l’assessore alle Politiche per la salute, Sergio Venturi-. Alla dottoressa Gibertoni vanno le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro”.

Pubblicato il 14/03/2019 — ultima modifica 14/03/2019