Tutte le notizie

Coronavirus. Dalla Regione tre milioni di mascherine gratuite per i cittadini dell'Emilia-Romagna

Prima fornitura in distribuzione da mercoledì ai Comuni. Saranno a disposizione di tutte le persone. Possibili nuovi stock sulla base delle necessità e degli approvvigionamenti, partendo dal fatto che la priorità resta quella di garantire i dispositivi in primo luogo al personale sanitario, dei servizi socioassistenziali (Case riposo anziani e Case famiglie) e delle professioni sanitarie.
06/04/2020

"Lessons from Italy" - Una diretta mondiale webinar sul Coronavirus tra medici romagnoli ed esperti della Stanford University

Il venti marzo scorso il Professore Larry Chu ed il Professore Bassam Kadry della Medical School - Stanford University hanno intervistato i medici romagnoli, in diretta webinar sul tema Covid-19, Vanni Agnoletti, Luca Ansaloni, Alessandro Circelli, Emiliano Gamberini, Costanza Martino,Venerino Poletti, Emanuele Russo, Giovanni Scognamiglio.
06/04/2020 — (Fonte: Azienda USL Romagna)

Nuove donazioni all'Azienda USL di Ferrara

Consegnato oggi all’Ospedale del Delta l’ecografo da parte dei Lions Club. Continuano le donazioni da parte di privati cittadini
02/04/2020 — (Fonte: Azienda USL di Ferrara)

COVID-19, IRST avvia uno studio sulle modalità di rilevazione del virus

L’Istituto Tumori della Romagna ha avviato, in collaborazione con altre realtà di ricerca e cura regionali, un protocollo di ricerca denominato "Corsa" per definire ulteriori strumenti utili per la sorveglianza, la diagnosi e il controllo della patologia da Coronavirus nei soggetti più a rischio, pazienti oncologici e operatori sanitari.
02/04/2020

pubblicato il 2010/05/26 15:28:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-31T14:51:07+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?