Pubblicato da:
(3 Voti)
Forlifarma e il Comune di Forlì donano alla Rianimazione di Forlì 400 mascherine protettive Forlifarma e il Comune di Forlì donano alla Rianimazione di Forlì 400 mascherine protettive

Forlifarma e Comune di Forlì  hanno donato oggi all'Anestesia e Rianimazione dell'ospedale di Forlì quattrocento mascherine protettive per l'emergenza Coronavirus.

"Abbiamo pensato di donare  200 mascherine FFP2 e  200 mascherine chirurgiche per il reparto  di Rianimazione - spiega l'ing. Franco Sami, amministratore unico di Forlifarma -  come segno di  riconoscenza per l’importante e prezioso lavoro che il primario, dr. Stefano Maitan, e tutti i suoi collaboratori stanno svolgendo con grande professionalità e dedizione in un momento drammatico che tutto il paese sta vivendo".

Cerca notizia