febbraio

Aggiornamento Coronavirus, in Emilia-Romagna i casi positivi restano 97: oltre la metà, 54, in isolamento a casa. L'assessore Venturi: "L'andamento sul piano dei sintomi clinici è confortante e non abbiamo ragione di ritenere che ci sia un focolaio autoctono in regione" Aggiornamento Coronavirus, in Emilia-Romagna i casi positivi restano 97: oltre la metà, 54, in isolamento a casa. L'assessore Venturi: "L'andamento sul piano dei sintomi clinici è confortante e non abbiamo ragione di ritenere che ci sia un focolaio autoctono in regione"

Domani la nuova Giunta deciderà sul rinnovo o meno dell'ordinanza, a partire da nidi e scuole, che non hanno bisogno di alcuna sanificazione. Inviati alle Aziende sanitarie i presidi di protezione personale, nelle prossime ore distribuiti anche ai medici di famiglia. 1.899 chiamate al numero verde regionale

Coronavirus. Domani la decisione sulle misure precauzionali, a partire da nidi e scuole. L'assessore Donini: "Aspettiamo provvedimento dal Governo sulla base del confronto con la comunità scientifica". Il presidente Bonaccini istituisce l'Unità di crisi regionale Coronavirus. Domani la decisione sulle misure precauzionali, a partire da nidi e scuole. L'assessore Donini: "Aspettiamo provvedimento dal Governo sulla base del confronto con la comunità scientifica". Il presidente Bonaccini istituisce l'Unità di crisi regionale

Oggi pomeriggio in viale Aldo Moro a Bologna summit con i sindaci dei comuni capoluogo e i presidenti delle Province per fare il punto. "Condividiamo coi territori l'idea di valutare una possibile ripresa dell'attività di musei, cinema e teatri, seppur con limitazioni negli accessi da definire. Attendiamo però le indicazioni nazionali"

ultima modifica 2020-11-18T09:54:44+02:00