App "Non da sola": un valido aiuto per orientarsi durante la gravidanza e anche dopo

Scaricabile gratuitamente nelle versioni per smartphone e tablet Android e iOS

Bologna - Per accompagnare la donna e la coppia durante tutto il percorso, dalla gestazione alla nascita fin dopo il parto, è ora disponibile l'App "Non da sola".

Guarda il VIDEO

Scaricabile gratuitamente nelle versioni per smartphone e tablet Android e iOS, l'App "Non da sola" può essere un valido aiuto per accedere a informazioni e a servizi in modo rapido e semplice. Permette non solo di orientare la propria la scelta riguardo ai percorsi per il travaglio, il parto o il post parto o di trovare rapidamente il Punto nascita che risponde alle proprie esigenze, ma anche di accedere alle informazioni della Cartella di gravidanza.
La Cartella, disponibile anche nella versione multilingue, si compone di varie sezioni: il diario, una guida che, trimestre dopo trimestre, illustra l’assistenza proposta in Emilia-Romagna; le schede informative dedicate a temi specifici (stili di vita, sostegno durante il travaglio, allattamento, vaccinazioni in gravidanza); i diritti in gravidanza, una breve guida sulla tutela della donna lavoratrice durante la gestazione.

Se vuoi approfondire

ultima modifica 2020-05-18T15:55:41+02:00