marzo

Coronavirus. Oggi in Emilia-Romagna registrati i primi 4 pazienti "clinicamente guariti" Coronavirus. Oggi in Emilia-Romagna registrati i primi 4 pazienti "clinicamente guariti"

Donini: "Raddoppiata nel piacentino le disponibilità di letti in terapia intensiva". Priolo: "Stoccate oltre 22 mila mascherine e altre 25 mila arrivate oggi". Protezione civile in campo per attrezzare e allestire strutture provvisorie esterne del sito di Podenzano (Pc) che ospiterà le persone che non possono svolgere il periodo di quarantena presso il proprio domicilio

Coronavirus. Il commissario ad acta, Sergio Venturi fa il punto sulla situazione: "L'Emilia-Romagna ha un sistema sanitario robusto e con professionisti capaci e qualificati. Se servisse, pronti a creare nuovi Ospedali Covid-19 per assicurare a tutti i cittadini le cure adeguate" Coronavirus. Il commissario ad acta, Sergio Venturi fa il punto sulla situazione: "L'Emilia-Romagna ha un sistema sanitario robusto e con professionisti capaci e qualificati. Se servisse, pronti a creare nuovi Ospedali Covid-19 per assicurare a tutti i cittadini le cure adeguate"

Venturi in diretta Facebook sulla pagina della Regione Emilia-Romagna dopo la riunione dell'Unità di crisi regionale. "Contagi in linea con il trend degli ultimi giorni. Aumentano i guariti e cresceranno ancora di più. Agli anziani raccomando di evitare luoghi affollati".

Coronavirus. Sono 544 i casi positivi in Emilia-Romagna, 234 dei quali a casa perché non necessitano di cure ospedaliere Coronavirus. Sono 544 i casi positivi in Emilia-Romagna, 234 dei quali a casa perché non necessitano di cure ospedaliere

Sale a 6 il numero delle persone "clinicamente guarite". 26 i pazienti in terapia intensiva. I nuovi diagnosticati in condizioni non gravi o asintomatici. Purtroppo però si registra il decesso di altre quattro persone: tre piacentini, due uomini e una donna tra i 64 e gli 87 anni, e una signora di 87 di Parma. Complessivamente i deceduti sono 22, pluripatologici, di cui 6 lombardi

ultima modifica 2020-11-18T09:03:05+01:00