Sistema Informativo Politiche per la Salute e Politiche Sociali

Monitoraggio degli accordi con le strutture private accreditate

Ai fini del monitoraggio degli accordi regionali con le strutture private accreditate, la Regione ha definito un sistema di rilevazione delle informazioni concernenti i dati di fatturato, implementando una piattaforma Web che garantisce:

• l'acquisizione a scadenze infra-annuali delle informazioni utili per il monitoraggio dell'accordo;
  • la messa a punto di una reportistica condivisa che faciliti e renda più tempestiva l'analisi degli andamenti finanziari dei singoli erogatori rispetto ai budget concordati, evidenziando eventuali scostamenti già in corso d’anno;

Il monitoraggio degli accordi consente anche di rendicontare gli esiti dell’attività di controllo.

Le specifiche funzionali, presenti nella sezione "documentazione" definiscono le regole per lo scambio dei dati.

ultima modifica 2019-12-11T13:53:19+01:00