SISEPS

Sistema Informativo Politiche per la Salute e Politiche Sociali

Accesso form Mobilità Infraregionale

Accesso al form Lucchetto

L'accesso è riservato ai referenti aziendali per la mobilità abilitati a Intranet in possesso di userid e password

La form è un applicativo che consente alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna di comunicare i crediti e di visualizzare i saldi di mobilità infraregionale.

Trimestralmente ogni Azienda sanitaria ha a disposizione un modulo ("form") per l’immissione dei dati nella Intranet regionale con Userid e Password personale. Il modulo, articolato per settore oggetto di compensazione, contiene la lista delle aziende debitrici, ed è predisposto in tre colonne: una per l’importo lordo del credito, una per le contestazioni accolte, una contenente l’importo netto del credito.

Le specifiche tecniche della informatizzazione del flusso dei dati della mobilità sanitaria infraregionale sono descritte dalla circolare regionale n. 10 del 6/6/2002.

Per ottenere informazioni e l'abilitazione all’accesso rivolgersi al Servizio Sistema Informativo Sanità e Politiche Sociali.

A garanzia della trasparenza del sistema di compensazione tutte le Aziende sanitarie potranno accedere alla form in sola visione.

Azioni sul documento
Pubblicato il 08/05/2013 — ultima modifica 29/10/2013

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali