Giornate regionali sulle buone pratiche per la sicurezza delle cure

Seconda giornata regionale per la sicurezza delle cure

Il 30 ottobre 2018, la Regione Emilia-Romagna ha realizzato la "Seconda giornata regionale per la sicurezza delle cure", con il patrocinio di Agenas, Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità. Scopo di questa seconda edizione è stato quello di proporre e presentare gli avanzamenti organizzativi e le progettualità realizzate per creare contesti sempre più sicuri e affidabili.

Il programma e le slide con gli interventi dei relatori

Prima giornata regionale per la sicurezza delle cure

Il 13 giugno 2016, la Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Agenas, ha realizzato la "Prima giornata regionale per la sicurezza delle cure", con lo scopo di divulgare esperienze di miglioramento della sicurezza dei pazienti, valorizzare attività realizzate, informare cittadini e pazienti su iniziative attivate per il governo del rischio clinico.

Il programma e le slide con gli interventi dei relatori

ultima modifica 2022-09-09T11:46:37+02:00