Seminario: "La rete ospedale-territorio per la lotta al dolore" (Bologna, 23 maggio 2012, gli interventi)

A distanza di due anni dall'approvazione della legge nazionale sulle cure palliative (Legge 38/2010), l'incontro - promosso dalla Regione Emilia-Romagna, nell’ambito di un percorso già avviato, anche con il coinvolgimento del volontariato - costituisce un momento di riflessione sui modelli e sugli interventi che caratterizzano le reti, attive nel territorio, valorizzando l’esperienza di tutti gli attori.

Presentazione

Seminario : la rete ospedale-territorio per la lotta al dolore (2012): il programma (pdf2.92 MB)

I sessione - gli interventi

Seminario: La rete ospedale territorio per la lotta al dolore (2012): L'applicazione della legge 38 alla luce dei risultati dell'indagine del sollievo"