Bologna tifa per i bambini

Pubblicato il 30/11/2022 - Redattore De Frenza Francesca
La partita del cuore: BFC 1909 Legends sfida i medici e gli infermieri dell’Ospedale Maggiore di Bologna

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”, nata nel 2020 per volontà di Bimbo Tu in collaborazione con Bologna FC 1909 per sostenere le pediatrie bolognesi.
In particolare la raccolta 2022 servirà ad acquistare ventilatori polmonari da destinare alla Pediatria dell’Ospedale Maggiore.

Lancio della campagna, sabato 3 dicembre alle 14.30 al Pala Savena di San Lazzaro di Savena,  la partita del cuore, evento a scopo benefico che vedrà la squadra BFC 1909 Legends sfidare i medici e gli infermieri dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

I biglietti sono acquistabili on line oppure direttamente in loco con una donazione minima di €10.

Dal 4 dicembre sarà inoltre possibile effettuare donazioni per la raccolta fondi sulla landing page dedicata alla campagna di raccolta fondi

Con una donazione minima di 15 € si potrà regalare un peluche Trudi ad un bambino ricoverato in reparto.

Con una donazione di € 40 sarà possibile donare lo stesso peluche e riceverne uno uguale.

La partita del cuore è realizzata grazie al contributo di BCC Felsinea e Trudi, con il patrocinio di Azienda USL di Bologna  e Azienda Ospedaliera di Bologna, Città metropolitana di Bologna, Regione Emilia Romagna, Comune di San Lazzaro di Savena e Comune di Bologna.