Salta al contenuto

Da giovedì 20 ottobre, in accordo con il Comune di Mesola, apre un nuovo Punto Prelievi ad Ariano Ferrarese, frazione del Comune di Mesola. L’ambulatorio sarà operativo nella sede in via G. Luisari n. 14, dove è già presente un ambulatorio di un medico di medicina generale.

Il Punto Prelievi sarà attivo tutti i giovedì, dalle ore 8.15 alle ore 9.30, garantendo un'offerta per prelievi ematici e consegna di campioni biologici.

L’ambulatorio sarà gestito dagli Infermieri di Famiglia e di Comunità (IFEC) del Comune di Mesola, allo scopo di arricchire l’offerta di servizi sul territorio e venire così incontro alle esigenze dei cittadini che abitano nelle zone più periferiche.

È necessaria la prenotazione che può essere effettuata tramite Cup, Farmacie e Numero Verde 800 532 000. Non è previsto l’accesso diretto.

Per il Sindaco Gianni Michele Padovani Questo è un obiettivo fortemente voluto dall’amministrazione comunale: permetterà ai cittadini di Ariano Ferrarese di rivolgersi direttamente presso l'ambulatorio della dottoressa Pedriali, che ringrazio, evitando spostamenti. La medicina di prossimità è il futuro e l'auspicio è quello di allargarla in accordo con l'Azienda Sanitaria anche ad altre frazioni del territorio mesolano”.

13-10-2022 12:10