Coronavirus, la soddisfazione dell'assessore Donini per l'imminente avvio del servizio "test drive" all'Unipol Arena

"È la dimostrazione tangibile di quanto sia vitale e reattiva la rete delle imprese dell'Emilia-Romagna".

Bologna, 15 maggio 2020 - “Un’iniziativa davvero apprezzabile, che si inserisce pienamente nel piano epidemiologico dell'Emilia-Romagna e offre un servizio a imprese e privati cittadini oltre a quelli già previsti nel target di popolazione individuato dalle Ausl per lo screening”.

Così l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, commenta l’avvio, ormai imminente, dell’Unipol Arena Lab, con un servizio - grazie alla partnership tra Synlab e Unipol Arena - inizialmente dedicato alle imprese che decidono di effettuare lo screening sierologico sui propri dipendenti.

“È la dimostrazione tangibile- prosegue Donini-di quanto sia vitale e reattiva la rete delle imprese di questa regione, nell’ambito della propria responsabilità sociale, a tutela dei lavoratori e della salute”.

ultima modifica 2020-05-15T20:55:49+01:00